Candidato sindaco

Il 25 marzo l’Assemblea dei CITTADINI per il Cambiamento ha eletto

Gian Pietro Bano

candidato sindaco per le elezioni

amministrative comunali del 15 e 16 maggio 2011

Gian Pietro Bano è stato consigliere e capogruppo consiliare dei CITTADINI per il Cambiamento nella passata amministrazione, dimostrando serietà, capacità, competenza e preparazione amministrativa, spirito di servizio e determinazione: per tali doti l’Assemblea ha ritenuto di poterlo proporre alla cittadinanza per il ruolo di guida della Città per il prossimo quinquennio.

Gian Pietro Bano sarà sostenuto da una coalizione composta da CITTADINI per il Cambiamento e Italia dei Valori, nonché da ulteriori liste espressione dell’area di impegno civico.

Da sottolineare la folta partecipazione di simpatizzanti ed iscritti ai CITTADINI per il Cambiamento (un’ottantina circa) dimostrando che la politica può ancora attrarre persone di “buona volontà”, che hanno affollato la pur capiente sede elettorale di via Don Minzoni.
Nel corso dell’Assemblea è stata presentato ed approvato anche il Programma Politico Amministrativo 2011 – 2016.

Partecipazione attiva della cittadinanza e massima trasparenza sono i capisaldi dell’azione dei CITTADINI per il Cambiamento: valori che il candidato sindaco si è impegnato ad assumere e concretizzare nella prossima amministrazione comunale.

Scarica volantino: fronteretro , comunicato stampa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *