Il sindaco risolve il problema dei parcheggi ad Abano (dei suoi parcheggi…)

A proposito di “Oco Pass”, ecco come i nuovi amministratori della maggioranza Claudio hanno risolto, con grande senso civico, il problema dei parcheggi ad Abano.
La consigliera Ottaviano, recentemente pizzicata per aver parcheggiato nel posto riservato ai disabili all’ultimo Consiglio Comunale, è stata preceduta da un illustre collega qualche tempo fa…

Abbiamo capito che sono “pirati”, ma un minimo di senso civico…

2 pensieri su “Il sindaco risolve il problema dei parcheggi ad Abano (dei suoi parcheggi…)

  1. ma questa non è la macchina del sindaco. se attaccare anche su questre cretinate e prendere una macchina simile e metterla dove è vietato vi sembra corretto direi che è il massimo. la macchina del sindaco ha tre addesivi e una targhetta sul parabrebrezza . vi attaccate sempre a tutto e costruite anche le prove adesso? scusate ma state cadendo sul ridicolo. ma secondo voi quella jeep è stata costruita solo per luca claudio in esclusiva o possono averne costruite mille mila? per questo la targa è stata rimossa. la jeep del sindaco la si riconosce anche senza targa

  2. La macchina è quella del sindaco. La targa è stata rimossa per la privacy. Gli adesivi li avrà attaccati dopo che la foto è stata scattata, visto che, come indicato nell’articolo, risale a qualche tempo fa. Che poi lei reputi una cretinata il passare sopra ai diritti delle persone disabili non implica che ciò sia corretto. E’ indice di un modo di fare vergognoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *