Invito alla cena di Gruppo – Venerdì 16 novembre.

 Cari amici,

è da tempo che non ci sentiamo, perciò abbiamo pensato ad una proposta diversa che speriamo possa incontrare tutti i “gusti”.

Per una volta, lasciamo da parte dibattiti, discussioni e approfondimenti per vivere una serata spensierata e serena tutti insieme.

Sì, avete capito bene! Siete invitati ufficialmente ad

una cena informale

che si terrà venerdì 16 novembre 2012, ore 20.00

presso la nostra sede di via don Minzoni, 7

(o, se saremo in tanti come speriamo, in altro luogo che verrà precisato)

 

Il proposito infatti è quello di ritrovare lo spirito familiare che ci ha contraddistinto in tanti momenti, per riprendere poi con rinnovato impegno la nostra attività politica che si sta rivelando sempre più come un tentativo di salvaguardia della Cosa Pubblica.

Naturalmente, pur sapendo che chi cucina sa come “prenderci per la gola”, siamo convinti che “Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle ghiottonerie della mensa, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi” (Cicerone) e perciò vi attendiamo numerosi.

Chiediamo a chi parteciperà di contribuire con la cifra di 15 € a persona, alle spese che andremo a sostenere per la preparazione della serata.

 Vogliate cortesemente inviarci una conferma della vostra presenza (e di amici e familiari eventuali…) entro lunedì 12 novembre 2012 in modo da poter meglio organizzarci con il cibo e gli spazi, affinché nulla possa andare sprecato.

Il gruppo “Uomini e Donne Cittadini per il Cambiamento

Gentilmente confermare l’adesione tramite:

• indirizzo e-mail: www.cittadiniperabano.it – info@cittadiniperabano.it

 • telefono Antonio Ferrari: 347 5917359 Davide Talami: 335 8109844

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *