MONICA LAZZARETTO per Abano

Cari amici,

vogliamo comunicarvi che come Cittadini per il Cambiamento abbiamo deciso di appoggiare la candidatura di Monica Lazzaretto alle primarie del 6 marzo, mettendoci insieme a movimenti e associazioni che vogliono  liberare Abano dal governo di Luca Claudio, un sindaco che si è dimostrato non solo incapace di amministrare la nostra città come si merita, ma anche di costruire una qualunque idea di futuro per la nostra città.

Monica è  una donna libera, che da 30 anni vive del suo lavoro. Lavorando soprattutto con giovani in difficoltà, sa quanto importante sia crescere all’interno di una comunità educante, coesa e rispettosa, dove gli adulti si impegnano a dare il buon esempio e ad essere raggiungibili e affidabili. 

Noi Cittadini per il Cambiamento da sempre ci impegniamo perché Abano sia più bella, accogliente, verde, sicura, solidale, trasparente e a misura di cittadino. Anche di fronte a questa sfida abbiamo deciso di non tirarci indietro e di appoggiare Monica, perché è la persona che più di tutte le altre può sconfiggere Luca Claudio a giugno e liberare il futuro di Abano.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *